Incontro di Meditazione con Campane Tibetane e ThetaHealing®-il sistema muscolare

Martedì 19 luglio  alle ore 20 ci incontriamo per donare rilassamento,flessibilità, nutrimento e coccole al SISTEMA MUSCOLARE.

Ogni organo e apparati sono fatti di energia ed emanano la loro vibrazione anche se per noi è impercettibile. È importante che il suono degli organi sia armonioso e di alta vibrazione affinchè sia in salute. Le convinzioni limitanti presenti nell’ organo possono indebolirlo. Ogni organo ha delle convinzioni positive ed è importante per noi emanare l’energia giusta per vivere in perfetta salute.

Nasce il progetto che unisce la meditazione degli organi e apparati al suono nelle campane tibetane per riprogrammare con cura le disarmonie attraverso l’energia del creatore, rilasciare le basse vibrazioni e i blocchi connessi ed aprire i recettori positivi per portare in salute il nostro corpo.

Negli incontri uniamo il supporto delle campane e il loro suono all’ energia del creatore ed assicurare il beneficio nel tempo.
Ogni incontro darà informazioni accurate sull’ anatomia del corpo e le emozioni connesse. Faremo la pulizia energetica degli organi e gli inserimenti positivi mancanti.

Il percorso ha lo scopo di renderci consapevoli sulla connessione corpo-mente-spirito e assicurare un notevole benessere a più livelli.

POSTI LIMITATI A 10 PERSONE.

 

 

  • Date : Luglio 19, 2022 - Luglio 19, 2022
  • Time : 8:00 pm - 10:00 pm (Europe/Rome)
  • Venue : Studio Olistico, Via Segantini 24, Firenze

Organizers

Valentina Pernice