ThetaHealing® Coltiva le tue Relazioni 2: Tu e il Creatore

Prerequisti: non richiesti
Durata seminario: 2 giorni consecutivi

Data :4 e 5 febbraio  2023

Orari: sabato e domenica dalle 10 alle 17

Dove:online in presenza presso lo studio olistico in Via Segantini 24 firenze

Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, il libro di Vianna “ThetaHealing® Tu e il creatore” (edizioni MyLife), diploma ufficiale THInK numerato.

In questa vita dovremmo raggiungere diversi livelli di Amore: amore per noi stessi, l’amore del Creatore, l’Amore di un partner, sapere come amare veramente la famiglia, gli amici e il mondo. È importante che impariamo a padroneggiare tutto ciò, ma come lo possiamo fare se i nostri programmi ci dicono che è impossibile?

Il prossimo seminario di relazione è Tu e il Creatore, nel quale mostriamo ed insegniamo ai nostri studenti a comprendere il sottocorrente della loro mente subconscia, come il loro corpo risolve i problemi e come possono conoscere realmente la differenza tra comunicare con l’Energia del Creatore e comunicare con il loro Ego o il loro Sé Superiore.

Ricorda, il Creatore è una energia di amore puro e perfetto. È un amore consapevole. E cambierà la tua vita. Questa energia, questa forza vitale è in ogni atomo ed ogni atomo è una parte di te e una parte di tutto ciò che è intorno a te. Ti insegneremo a discernere ed imparerai a gestire e ridirigere la tua mente subconscia affinchè lavori per te.

Questo è un seminario molto importante perché ogni volta quando ne insegno uno, qualcuno mi chiede sempre “come faccio a sapere se la risposta che ricevo viene dal Creatore?”. Questo seminario ti insegnerà a dirigere la tua mente per comprendere meglio.

Questo seminario è disponibile per praticanti Base, Avanzato e Scavo Profondo e può essere frequentato con quello di Coltiva le tue Relazioni 1: Tu e il tuo Partner o anche da solo.

  • Date : Febbraio 4, 2023 - Febbraio 5, 2023
  • Time : 10:00 am - 5:00 pm (Europe/Rome)
  • Venue : Studio Olistico, via Segantini 24, Firenze

Organizers

Valentina Pernice