Open your heart

Un pomeriggio per conoscere le discipline dello studio olistico attraverso attività create con amore per guidarti ad aprire il tuo cuore con rispetto,serenità e assenza di giudizio.

14,30: Reiki ed oli essenziali

Il reiki è una disciplina orientale che ha l’ intento di aiutare a mantenere il corpo in salute e condurre una vita felice e serena insieme all’ energia universale che ci circonda. In questo incontro vi guiderò ad esplorare il vostro cuore e a dare amore a voi stessi  scoprendo la meravigliosa capacità che ognuno di noi ha di autoguarirsi. Iniziamo così a risvegliare le splendide doti di autoguarigione e l’ energia del gruppo creerà un cerchio di assoluta pace e calma. Questo aiuterà a acquisire fiducia in noi e nell’ altro. Gli oli esseenziali ci accompagneranno con supporto e gentilezza durante l’ esplorazione .

15,30: Disegno spontaneo

In un mondo veloce, frenetico,spesso ci ritroviamo a pensare,pensare..e fare,fare..il rischio è quello di non lasciare esprimere la nostra interiorità che ci parla con un linguaggio analogico fatto di immagini,colori,emozioni. In questo spazio,in cui faremo silenzio fuori e dentro di noi,in cui faremo tacere la nostra interiorità su un foglio bianco attraverso un disegno spontaneo,linee,macchie di colore. E ascoltiamo il suo messaggio. I materiali sono forniti da noi.

!6,45:Guarigione in onde Theta

Il thetahealing è una tecnica di guarigione che ha lo scopo  di avvicinarsi al creatore con una semplice meditazione guidata in onde theta. Attraverso la meditazione e pregriera focalizzata,la tecnica del thetahealing crae uno stile di vita positivo,un benessere fisico ed emotivo spontaneo. Nell’incontro che faremo  vi guiderò a percepire l’ Amore incondizionato del creatore che ci accompagnerà per tutto l’ incontro e testimonieremo insieme la guarigione in onde theta. Tutto ciò che è pronto per essere guarito  sarà fatto con dolcezza,amorevolezza,rispetto e in assenza di dolore. Sarà speciale.

17,45: Yoga

Yoga in sanscrito è unione,unione di corpo,mente e spirito. Lo yoga porta beneficio è armonia, al corpo una salute radiosa,un corpo elastico e vitale. A livello mentale una mente calma e lucida,senza pensieri assillanti. A livello spirituale la riconnessione con la nostra parte più profonda e saggia.Fare yoga è fare un viaggio dentro di sè per portare armonia nella nostra vita a tutti i livelli. La pratica è adatta a tutti,anche a chi non ha mai praticato.

19: Concerto sonoro

Il suono delle campane tibetane riprogramma con cura le disarmonie del corpo,mente,emozioni ed energia. Attraverso il rilassamento rilasciamo le basse vibrazioni e i blocchi più forti per aprire i recettori positivi che porteranno salute e benessere al nostro corpo e alla nostra vita. Ogni suono andrà a sciogliere e rilasciare tensioni lì dove serve così da innalzare la nostra energia e vivere pienamente la vita che desideriamo.

Data:Domenica 18 Settembre dalle ore 14,30 alle ore 20

Dove:Studio olistico, Via Segantini 24,Firenze

Operatori: Valentina Pernice,Insegnate di Thetahealing, Master Reiki,Ipnologa specializzata nelle regressioni alle vite precedenti,Operatrice Olistica professionale

Irene Mazzini, Insegnante di Yoga, Counselor espressiva, Operatrice Reiki e Thetahealer ,Agevolatrice Mandala evolutivo

Cosa portare: per la pratica di yoga e il concerto sonoro portare il proprio tappetino e se desiderate un piccolo cuscino.

E’ gradita la prenotazione ed è possibile partecipare anche a tutti gli incontri.

Per ogni attività è richiesto un contributo libero consapevole.

Con Amore e Fiducia, vi aspettiamo con Gioia.

 

 

  • Date : Settembre 18, 2022 - Settembre 18, 2022
  • Time : 2:30 pm - 8:00 pm (Europe/Rome)
  • Venue : Studio Olistico, Via Segantini 24, Firenze

Organizers

Valentina Pernice