Regressione alle vite precedenti

Molto spesso la rabbia, rancore, risentimento, ribellione, vendetta, conflitto, paura, ferita che provi oggi ha origine nel passato.
Con la sessione di regressione alle vite passate possiamo comprendere e risolvere ciò che ci trattiene nel divenire la versione migliore di noi stessi.

La sessione si svolge con la tecnica del ThetaHealing® dove attraverso l’ energia del creatore andiamo a ricordare  e sciogliere insieme la prima volta quando nella precedente incarnazione è avvenuto quel conflitto, blocco o trauma.

L’ energia di amore divino ci avvolge per tutta la sessione e permette di sentire, percepire e ,se la persona è pronta,anche a vedere chiaramente tutta la vita, gli episodi importanti e i momenti più significativi dell’ incarnazione senza rivivere il dolore ma osservandolo come se guardassimo un film o un ricordo lontano.

La sessione è semplicemente liberatoria. Durante la regressione, svolta sul lettino o sulla sedia, vengono fatti gli inserimenti positivi, benedizioni e cambio convinzioni integrando appieno la tecnica del ThetaHealing® che ci assicura supporto e protezione.

Come si svolge la sessione

La sessione si svolge  in presenza presso lo studio olistico di Firenze previo un breve colloqui anticipato.
La sessione dura circa 90 minuti e non è assolutamente invasiva, nè terapeutica ma intuitiva, istintiva e collaborativa.

A chi è dedicato

La sessione è utile per comprendere e risolvere ciò che ci trattiene nel divenire la versione migliore di noi stessi.

Investimento: 140 euro

Contattami

Leave this field blank

Valentina Pernice-Insegnante Thetahealing®
Operatrice Olistica professionale
Via Segantini 24, Firenze
Tel 333-2833033
Mail Lalucenelcuore@outlook.it

Valentina Pernice
Insegnante certificata ThetaHealing®
Master Reiki
Ipnologa specializzata nelle regressione alle vite precedenti
Operatrice Olistica professionale specializzata in Riflessologia