Sessione di compleanno

La sessione di compleanno viene svolta nel giorno del compleanno o il giorno prima o il giorno seguente, per usare l ‘energia sacra del portale che si apre in quei giorni.

Come noi entriamo nel compleanno le nostre scelte, le persone intorno a noi e il luogo, incidono sulle manifestazioni di tutto il ciclo annuale.

I primi 10 giorni dopo il compleanno sono super importanti per il nostro benessere.

Come funziona la sessione di compleanno?

Come si struttura una sessione: l’operatore svolge una lettura del futuro mese per mese per individuare l’energie più forti che si sono create potenzianti e depotenzianti sapendo che noi creiamo il nostro futuro in base alle scelte che abbiamo preso o pensiamo di prendere. Osserviamo i desideri e promesse dell’anima e cosa desidera il creatore, le varie tappe connesse alla missione (scopo dell’ anima), cambiamo le convinzioni limitanti e cambiamo il future negativo. La sessione si conclude con una manifestazione guidata focalizzandoci su quello che la persona desidera realizzare nelle varie aree della vita per il nuovo anno di compleanno.

Come si svolge la sessione

Le sessioni si svolgono sia in presenza presso lo studio olistico di Firenze oppure online tramite la piattaforma Zoom o WhatsApp previo appuntamento anticipato.

La sessione dura circa 2 ore e mezzo e non è assolutamente invasiva, nè terapeutica ma intuitiva, istintiva e collaborativa.

È opportuno prenotare in anticipo di almeno tre mesi.

A chi è dedicato

Dedicato a chi desidera aumentare il proprio benessere grazie all’energia sacra del portale che si apre nei giorni vicini al proprio compleanno

Investimento: 280 euro

Contattami

Leave this field blank

Valentina Pernice-Insegnante Thetahealing®
Operatrice Olistica professionale
Via Segantini 24, Firenze
Tel 333-2833033
Mail Lalucenelcuore@outlook.it

Valentina Pernice
Insegnante certificata ThetaHealing®
Master Reiki
Ipnologa specializzata nelle regressione alle vite precedenti
Operatrice Olistica professionale specializzata in Riflessologia