Trattamenti olistici

Riflessologia Plantare

Sul piede sono disegnate delle vere mappe di chi siamo, come stiamo, i nostri bisogni, i nostri nodi, le emozioni represse e i blocchi che spesso provengono dal periodo prenatale e dall’ infanzia.

Sul piede sono disegnate delle vere mappe di chi siamo, come stiamo, i nostri bisogni, i nostri nodi, le emozioni represse e i blocchi che spesso provengono dal periodo prenatale e dall’ infanzia.

La lettura del piede risveglia e dona vigore agli organi, porta armonia e serenità ai pensieri ed emozioni, scioglie l’energia dei meridiani energetici.

Dopo il trattamento ci sentiamo più energici, stabili, radicati e forti.

Indicata per chi ha sintomi di stanchezza, poca energia, gambe deboli, insicurezza, smarrimento ed ha necessità di ritrovare sé stesso, riprendere le energie, rafforzare gambe e piedi, e acquisire sicurezza, fiducia, equilibrare le emozioni e tonificare organi e apparati.

Come si svolge la seduta

Il massaggio del piede si svolge in presenza e dura 45 minuti.
Se la persona lo desidera possiamo integrare gli oli essenziali specifici e lavorare in maniera mirata sulle emozioni oppure scegliere le pietre giuste posizionandole nei punti del chakra così da lavorare sui centri energetici con i cristalli.

A chi è dedicato

Indicata per chi ha sintomi di stanchezza, poca energia, gambe deboli, insicurezza, smarrimento e vuole ritrovare sè stesso, riequilibrare le emozioni e tonificare organi e apparati.

Investimento: 50 euro

Pacchetto da 4 sessioni: 180 euro

Tecnica Metamorfica

Quando lavoriamo il piede possiamo integrare la tecnica metamorfica ovvero attraverso movimenti lenti e profondi sul piede, mani, testa e schiena, sciogliere i nodi del periodo prenatale e liberare memorie antiche.

A volte alcune paure, resistenze, emozioni negative come solitudine, senso di colpa, rabbia, hanno origine all’ interno del grembo materno e con il massaggio metamorfico possiamo liberare le energie bloccate.

I benefici a livello fisico sono principalmente sulla colonna vertebrale in quanto durante il trattamento si eseguono movimenti lenti e profondi nelle zone riflesse della colonna vertebrale sulle mani, piedi, testa e schiena.

A livello emotivo lavora bene nei momenti di cambiamento come scuola/lavoro. Per questo la riflessologia del piede unita al trattamento metamorfico è indicato anche ai bambini con il permesso di entrambi i genitori.

Come si svolge la seduta

Il trattamento si svolge in presenza e dura 45 minuti.

A chi è dedicato

Con il massaggio metamorfico possiamo liberare le energie bloccate, causa di alcune paure, resistenze, emozioni negative come solitudine, senso di colpa, rabbia, che hanno origine all’ interno del grembo materno

Investimento: 60 euro

Riflessologia del viso (dien chan)​

Riflessologia viso

Con il massaggio del viso andiamo a rilassare i muscoli facciali, distendere la pelle, alleviare dolori e tensioni del volto e portare beneficio al collo e spalle. Lavorare sugli organi riflessi sul viso dona armonia a tutto il corpo. Attraverso la stimolazione e l’osservazione del volto possiamo capire cosa il nostro volto esprime.

Come si svolge la seduta

Il trattamento si svolge in presenza e dura 45 minuti.

A chi è dedicato

Con il massaggio del viso ritroviamo il sorriso, rilassiamo tutto il volto, gli occhi tornano a brillare e i muscoli facciali e mandibolari si distendono

Investimento: 50 euro

Pacchetto da 4 sessioni: 180 euro

Trattamento Reiki

Il Reiki è energia di amore incondizionato.

Chakra

Ricevere Reiki è un modo per riprendere l’energia perduta, riequilibrare l’energia, purificare il corpo, riattivare i chakra (centri energetici presenti in ognuno di noi), energizzare gli organi interni, donare benessere alle zone di dolore e disagio, rilassare la mente attraverso l’amore universale divino.
Il cliente si stende sul lettino e l’operatore posiziona le mani lì dove percepisce il disagio o blocco.
Molto spesso è così rigenerante ricevere reiki che è possibile rilassarsi profondamente e concludere il trattamento in piena forza ed energia.
Possiamo scegliere insieme di effettuare varie sessioni mirate come il riequilibrio dei chakra ed emozioni, il trattamento degli organi per rigenerarli e energizzarli, il trattamento del sistema nervoso per calmare paure, rabbie e preoccupazioni, espandere l ‘energia personale.

Come si svolge la seduta

Il trattamento si svolge in presenza e dura 45 minuti.

A chi è dedicato

Il Reiki è dedicato a chi vuole riprendere l’energia perduta, riequilibrare l’energia, purificare il corpo, riattivare i chakra (centri energetici presenti in ognuno di noi), energizzare gli organi interni, donare benessere alle zone di dolore e disagio, rilassare la mente attraverso l’amore universale divino

Investimento: 50 euro

Pacchetto da 4 trattamenti: 180 euro

Pacchetti Olistici

Dedicato a tutti quelli che desiderano un percorso di risveglio mirato a sistemare al meglio le varie aree della vita (lavoro, spiritualità, famiglia, relazione, salute).

Pacchetto da 4 sessioni di ThetaHealing®

Investimento: 380 euro

Pacchetto da 4 trattamenti Reiki

Investimento: 180 euro

Pacchetto da 4 trattamenti di Riflessologia Plantare/Viso

Investimento: 180 euro

Pacchetto salute

Dedicato a tutti quelli che desiderano fare un grande miglioramento a livello di salute.

Il pacchetto comprende:

1 trattamento di riflessologia ai piedi (o Reiki a distanza)

1 scavo Theta Healing sul corpo fisico

3 sessioni di Theta Healing sulla salute rivolte a migliorare sintomi e disordini

1 trattamento di riflessologia ai piedi (o reiki a distanza)

1 scavo Theta Healing corpo fisico

Pacchetto da 4 trattamenti: 530 euro

Contattami

Leave this field blank

Valentina Pernice-Insegnante Thetahealing®
Operatrice Olistica professionale
Via Segantini 24, Firenze
Tel 333-2833033
Mail Lalucenelcuore@outlook.it

Valentina Pernice
Insegnante certificata ThetaHealing®
Master Reiki
Ipnologa specializzata nelle regressione alle vite precedenti
Operatrice Olistica professionale specializzata in Riflessologia